About us

Laura Macchi

Dopo il diploma in ragioneria lavoro nell’azienda di famiglia per 20 anni, coltivando contemporaneamente la mia passione per tutto ciò che è manuale, dal bricolage al massaggio. Con l’andare del tempo mi sono resa conto dell’importanza del contatto fisico nella nostra vita. Il corpo si esprime, a volte meglio di quanto le parole siano in grado di fare.

Ho cominciato così un percorso di formazione per diventare operatrice ayurvedica che mi ha permesso di approfondire anche la conoscenza con me stessa. In questo modo ho imparato questa meravigliosa arte che è il massaggio, mai uguale, sempre utile sia al corpo che alla mente. Ho continuato e continuo a studiare ed approfondire le varie tecniche sia di massaggio orientale che occidentale. Durante questi anni ho anche deciso di prendere la specializzazione estetica per approfondire ancora di più la mia passione per il corpo e la bellezza in tutte le sue forme. Gli studi continuano, chissà dove mi porteranno…

IMG_0196

Sara Costantino

IMG_0161

Nasce a Milano il 14 novembre 1965 – Scorpione ascendente Toro – Metallo 7

Studia come Tecnico dell’industria del mobile e dell’arredamento; si laurea in Architettura al Politecnico di Milano con indirizzo di design illuminotecnico. Attratta dai misteri dell’Universo e da tutto ciò che non è tangibile ma che si sente e si avverte con l’intuizione e con le vibrazioni, coltiva la passione per i Tarocchi e l’I-Ching. Ispirata da una visione olistica dell’uomo e dell’ambiente in cui vive e lavora, consegue il master in Feng Shui per promuovere e offrire una progettazione che tenga conto di tutti gli aspetti, sia quelli pratici che quelli energetici. Affascinata dalle energie e decisa a dedicarsi al benessere delle persone, approfondisce l’argomento studiando tecniche naturali, quali l’Ayurveda (scienza della vita), il Reiki, e si specializza in massaggi energetici. Adora i gatti e come loro ama lo stretching.. pratica lo yoga e la meditazione e cerca di vivere in una consapevolezza della vita del qui e ora, facendo di ogni giorno un’esperienza che progressivamente si espande e abbraccia ogni cosa.

LA NOSTRA FILOSOFIA

 

MassaggiArte più di un centro benessere, entrando ci si immerge in uno spazio dove il tempo e la mente si espandono.

L’energia di questo luogo e la cura delle persone che vi lavorano vi coinvolgeranno in un’esperienza unica.

Ogni trattamento un’attenzione personalizzata che prende forma tenendo in considerazione sia la fisicità che l’energia che vi caratterizzano, momento dopo momento nella vostra vita.

Bellezza esteriore e bellezza interiore si fondono dandovi risultati sorprendenti, sia nel corpo che nell’anima, lasciandovi una bellissima sensazione di calma ed equilibrio.

A Vostra disposizione troverete la nostra professionalità, attraverso innumerevoli tipi di trattamenti, anche delle tradizioni più antiche e sagge, in combinazione con l’utilizzo di prodotti naturali selezionati per ottenere risultati eccezionali.

MassaggiArte l’arte di prenderci cura di Voi.

 

LO STUDIO